VogheraNewsPavia

VOGHERA FRASCAROLO 05/10/2015: Carabinieri recuperano due auto rubate. In una c’erano paletta, pettorine della polizia locale, lampeggiante e refurtiva varia

Ottobre 05
17:00 2015

VOGHERA FRASCAROLO – Durante un servizio di controllo disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Pavia, i militari di Sannazzaro hanno sequestrato due autovetture risultate rubate il 1° di ottobre a Pieve Emanuele e a Bergamo.

In particolare, durante la notte del 3 ottobre i militari di Sannazzaro sono intervenuti a Frascarolo, dove era stata segnalata una vettura sospetta. Giunti sul posto le divide hanno intercettato un’Audi cabrio di colore grigio che, alla loro vista, è fuggita. Ne è scaturito un lungo inseguimento conclusosi a Torreberetti, dove i fuggitivi, costretti ad imboccare una strada chiusa, hanno abbandonato la vettura dileguandosi nei campi circostanti.

Gli stessi militari,  al rientro nel comune di Voghera per terminare il servizio, hanno notato un altro veicolo sospetto aggirarsi nella zona industriale della città iriense. Intimato invano l’alt, hanno intrapreso un nuovo inseguimento. Durante la corsa, il veicolo in fuga, una Peugeot rubata a Pieve Emanuele, nell’affrontare una rotonda è uscita di strada finendo in un campo.

I due occupanti si sono dileguati nei campi. All’interno del veicolo invece i militari hanno rinvenuto una paletta segnaletica con logo simile a quello della protezione civile, una pettorina identificativa della polizia locale, un lampeggiante arancione, tre navigatori satellitari, due telepass e capi di vestiario vari.

Nel corso del servizio in questione, sono stati controllati n.122 soggetti, di cui 10 con precedenti penali, e n.86 veicoli.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia