VogheraNewsPavia

VOGHERA 03/10/2015: Inseguimento in centro. La Polizia Locale ferma e denuncia un 30enne pregiudicato

Ottobre 03
09:33 2015

VOGHERA Dopo un inseguimento in auto per le vie del centro storico, gli agenti della Polizia Locale di Voghera hanno denunciato un cittadino extracomunitario per: mancata esibizione del permesso di soggiorno, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, guida senza patente, lesioni personali colpose e danneggiamento volontario.

Tutto è nato nel tardo pomeriggio di ieri lungo la circonvallazione interna, dove una pattuglia insospettita da due persone a bordo di un veicolo comunica loro di fermarsi.

Il conducente dell’auto però non accosta ed anzi fugge a forte velocità. Inseguiti, i fuggitivi imboccano via Giuria dove tamponano l’auto che li precede e che impedisce loro di proseguire. A quel punto gli occupanti dell’auto scendono e fuggono a piedi.

La Polizia Locale li insegue ancora riuscendo a fermarne uno, il conducente (sembra con la collaborazione di alcuni cittadini) in via Montegrappa.

Gli accertamenti seguiti al fermo avrebbero permesso di constatare che si trattava di un cittadino marocchino di circa 30 anni, non residente in città (notizie più dettagliate in seguito).

L’uomo, come detto, è stato denunciato in stato di libertà per i reati citati più sopra. Indagini sono in corso per capire i motivi della fuga.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia