(ATTENZIONE IMMAGINI CHE POSSONO TURBARE) Nuova Segnalazione di animale domestico trovato morto in strada

PAVIA VOGHERA VIGEVANO – A causa di un ritrovamento (vedi sotto) riprendiamo oggi, a distanza di tempo, questa triste rubrica.   

Una delle cose peggiori per il padrone di un animale, oltre a smarrire il proprio amico, è non sapere che fine ha fatto.

A volte capita che gli animali domestici tornino dopo diversi giorni di assenza (soprattutto se sono gatti) o che purtroppo non tornino più (magari perché sono stati investiti lungo le strade, vicine o lontane da casa).

In questa pagina ci proponiamo di documentare con foto gli animali domestici che vengono rinvenuti privi di vita lungo le strade e nei vari territori della provincia di Pavia.

Il compito è ingrato, lo sappiamo, ma sappiamo anche che per chi ama il proprio animale può essere di sollievo sapere se davvero il loro amico non c’è più. Inoltre i padroni potrebbero essere interessati a recuperare il corpo per dargli una degna sepoltura.

Invitiamo perciò tutti i lettori ad inviarci notizie, o direttamente le foto, dei gatti e dei cani, ma anche di altri animali deceduti, incontrati  sulla loro strada (l’importante è indicare il tipo di animale, il luogo e la data del rinvenimento).

GATTO TROVATO MORTO  (IL 21/10/2105) IN STRADA GRIPPINA

 

Commenti

Commenti via Facebook