VogheraNewsPavia

CAVA MANARA 10/09/2015: REDAZIONALE. Alle 19 all’AutoTorino presentazione della nuova Hyundai Tucson col comico Marco della Noce. L’evento è aperto a tutti

Settembre 10
09:33 2015

PAVIA VOGHERA VIGEVANOIl piacere di viaggiare, con Autotorino, inizia nelle filiali della provincia di Pavia che, nel prossimo mese di settembre, apriranno le porte per la presentazione delle novità più significative del mercato, con un coinvolgente calendario di eventi nella cornice dei propri saloni.

Una formula che potrebbe apparire irrituale al pubblico, ma che contraddistingue il carattere del Gruppo Autotorino, il primo dealer automobilistico multimarca italiano: la passione per i motori che da 50 anni ispira la sua storia significa innanzitutto ritrovarsi tra appassionati e condividere piacevoli momenti insieme. In quest’ottica, ogni salone rompe gli schemi e diventa un club per amanti dei motori in cui si creano occasioni di incontro e di condivisione di esperienze.

Quale occasione migliore, quindi, dell’inaugurazione ufficiale della presenza di Autotorino sul territorio pavese?

IL DIVERTIMENTO È SULLA STRADA DI AUTOTORINO E HYUNDAI CON MARCO DELLA NOCE
Giovedì 10 settembre, ore 19 – Filiale Autotorino Hyundai di Cava Manara, via Turati 65,

volto noto e familiare al grande pubblico sin dagli esordi televisivi nel mitico “Drive In”, dagli anni Novanta i personaggi di Marco Della Noce sono uno spassoso appuntamento tra il piccolo schermo ed il cabaret dal vivo.

A Cava Manara Autotorino ospiterà l’artista come “special guest star” della serata in cui incontrare a tu per tu oltre 20 anni di divertenti caricature direttamente nel salone Hyundai. Un’occasione non convenzionale, dove si abbattono le usuali distanze tra pubblico e palco, in cui ciascun partecipante alla serata potrà diventare parte di inaspettate gag con Marco Della Noce.

La serata, dedicata alla ‘prima ufficiale’ per Autotorino quale concessionario Hyundai nel territorio locale, sarà aperta, a partire dalle ore 19.00, da un aperitivo di assoluto livello offerto a tutti i partecipanti.

Saranno proposti prodotti e creazioni provenienti dal mondo dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO), rigorosamente frutto di una filosofia di qualità e chilometri zero.
La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.

L’occasione coincide anche con l’anteprima dell’atteso nuovo SUV di Hyundai, TUCSON.

Scopri di più su www.autotorino.it

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2015
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia