VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA VIGEVANO 21/07/2015: Trovare un dentista aperto in Estate. Ora è facile con “Sorrisi d’Agosto” di Andi

Luglio 21
08:45 2015

PAVIA VOGHERA VIGEVANO –  “Sorrisi d’Agosto è il progetto realizzato da ANDI, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, al quale aderisce anche la sezione provinciale di ANDI Pavia guidata dal Presidente Dottor Marco Colombo, con lo scopo di offrire ai cittadini una risposta all’esigenza di trovare un dentista aperto ad agosto.

Un’esigenza che si ripropone anche a causa del clima sempre più caldo che favorisce lo svilupparsi di problematiche e di situazioni critiche per l’organismo e quindi anche per i nostri denti. E’ infatti più facile trovarsi a dover affrontare un mal di denti improvviso nel mese d’agosto ed il rischio di non trovare uno studio odontoiatrico aperto, favorisce l’ansia che peggiora la condizione psicologica di chi si trova a vivere questa spiacevole esperienza. Risultano oltre 7mila gli italiani che hanno utilizzato questo servizio l’anno scorso

Dalla volontà di rispondere a questa esigenza dei cittadini, nacque sette anni fa il progetto di ANDI denominato “Sorrisi d’agosto”, che si è dimostrato anno dopo anno una buona risposta tanto da avere oltre 7mila pazienti lo scorso anno negli studi che hanno aderito.

La partecipazione dei dentisti a Sorrisi d’agosto è volontaria e dura per tutto il mese di agosto.
Per reperire un dentista ANDI che ha aderito al progetto, è sufficiente o chiamare il numero verde appositamente istituito da ANDI 800.911.202 o andare sul sito di ANDI per reperire i nominativi ripartiti per provincia. Questo elenco sarà disponibile dal mese di agosto.
Sul sito di ANDI Pavia www.andipavia.it, dai primi giorni di agosto  sarà presente uno spazio appositamente realizzato e raggiungibile da un banner in homepage “Sorrisi d’agosto”, nel quale saranno riportati il numero verde, il link del sito di ANDI nazionale con il motore di ricerca di tutti i dentisti italiani aderenti e, come sempre, l’elenco dei dentisti ANDI Pavia che partecipano al progetto con gli indirizzi, i recapiti, i giorni e gli orari di apertura, per un più semplice reperimento delle indicazioni utili a chi vive in provincia di Pavia”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia