VogheraNewsPavia

GROPELLO CAIROLI 26/06/2015: Si fingono giocatori alle slot per scassinarle. Carabinieri arrestano italiano (originario di Voghera) e un romeno (residente a Casteggio). Sono sospettati di furti anche in Oltrepo

Giugno 26
11:49 2015

GROPELLO CAIROLI –Ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Gropello Cairoli hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato furto in concorso: C.A., nato a Voghera cl. 1977,  residente  a Torricella Verzate, celibe, disoccupato, gravato da pregiudizi di polizia; e M.F., nato  in Romania,  cl. 1980, residente  a Casteggio, celibe, autista, gravato da pregiudizi di polizia.

Il provvedimento perchè verso le ore 15, nel “bar Cairoli” di via Libertà a Gropello Cairoli, i due sno stati notati dalla proprietaria, attraverso la visione del sistema di videosorveglianza, mentre, fingendo di essere dei giocatori alle slot machine, utilizzando arnesi da scasso per forzare le macchinette.

Il tempestivo intervento degli agenti ha permesso di catturare i due ladri che, resisi conto di essere stati scoperti, cercavano di fuggire su una Golf VW.

C.A., sarebbe stato anche riconosciuto quale responsabile di un precedente furto consumato in data 14.04.2015, ai danni del medesimo locale. Per quest’ultimo episodio, quindi é stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato. Gli arrestati, terminate le formalità procedurali, sono stati trattenuti nella camera di sicurezza della Caserma di via Castellana a Vigevano, in attesa del rito per direttissima che verrà disposto dall’A.G. di Pavia.

Nel frattempo continuano gli accertamenti dei militari, in quanto i due sono sospettati di essere gli autori di altri colpi simili avvenuti in alcuni bar nella zona tra la Lomellina, la città di Pavia e Voghera.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia