VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/05/2015: Elezioni. Per il Pd il ministro Poletti giovedì sarà a Vigevano e Voghera

Maggio 26
09:53 2015

VOGHERA Giovedì 28 maggio sarà una grande giornata per il Partito Democratico e per i suoi candidati delle città di Vigevano e Voghera. Nelle due città infatti farà visita il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

Il Ministro Poletti verrà a dare il proprio sostegno al Partito Democratico della Provincia di Pavia grazie all’impegno della Segreteria PD Provinciale.

“La visita di Lorenzo Guerini ed ora quella di Giuliano Poletti sono un segno di vicinanza da parte di tutto il Partito Democratico nei confronti dei nostri candidati – afferma il Segretario PD della Provincia di Pavia Alberto Lasagna – Ma rappresenta anche l’impegno del Partito Democratico di dare un cambio di rotta a queste due importanti realtà della nostra provincia”.

VIGEVANO

Alle ore 16.00 il Ministro Poletti si recherà in visita presso la nota azienda calzaturiera “Moreschi” in Via Cararola 69 a Vigevano; qui sarà accolto dai candidati del Pd alle comunali, dal candidato sindaco Valerio Bonecchi e da una delegazione di 150 maestranze.

VOGHERA

Alle ore 18.00 il Ministro si sposterà a Voghera dove si terrà una conferenza presso il Centro Dagradi (piscina comunale) in Via Martiri della Libertà. Qui lo accoglieranno il candidato sindaco Pier Ezio Ghezzi, dal Segretario PD di Voghera Enzo Garofoli (nella foto).

Durante la conferenza interverranno:

il Segretario del circolo di Voghera Enzo Garofoli

il Segretario Provinciale del PD Alberto Lasagna

il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia