VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/04/2015: Via Barbieri. La lettrice Laura: “Giardini spogli, con pochi giochi e ora pure usati da maledicati come area per i cani”

Aprile 27
09:48 2015

VOGHERA Pubblichiamo la lettera di protesta della nostra navigante Laura. Tema: lo stato dei giardini di via Barbieri: spogli, con pochi giochi (1) e usati pure come area passeggio e deiezione per i cani.

“Salve, certo, chiamarli giardini, quelli di via Barbieri, è molto azzardato rispetto ad altri in città. Ma rimangono pur sempre dei giardini ad uso dei ragazzi, per quanto riguarda l’area calcetto e per i più piccoli nella parte restante del giardino. Anche se devo dire che i bimbi possono solo raccogliere margherite per la mancanza di attrazioni adatte, anzi, per la mancanza di giochi. Inoltre, pur essendo un parco molto grande, soffre la mancanza anche di zone d’ombra…anche se un gioco, una panchina ed un albero li hanno messi”.

Detto ciò, il mio disappunto è nel vedere la mattina alle 7,20 delle persone che dopo aver raggiunto il medesimo con la macchina, aprono il cancelletto e portano in quest’area dedicata ai bimbi i loro cani a sgranchirsi le zampe e di conseguenza fare i loro bisogni.

Mi piacciono gli animali, ma non le persone che con la loro incuranza non pensano che da lì a poco ci andranno a giocare (spero) i loro nipoti o figli. Ringrazio per l’attenzione, e mi scuso per i toni, ma stamattina quando ho visto questa scena non potevo non dire niente”. Saluti Laura.

foto Google streetview

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia