VogheraNewsPavia

PAVIA 16/04/2015: CasaPound Pavia. “Ci vogliono ghettizzare! Ma noi proseguiremo la nostra attività a fianco degli italiani”

Aprile 16
10:00 2015

PAVIA – CasaPund Pavia critica Giuseppe Polizzi del Movimento 5 Stelle e il Pd per aver portato a palazzo Mezzabarba un ordine del giorno che vuole vietare gli spazi politici al movimento.

“Il documento sottoscritto anche da Davide Ottini, capogruppo consigliare del PD, mira a ghettizzare il movimento, di matrice sociale, presente in tutto il territorio italiano”, commenta Casa Pound.

“All’interno del consiglio comunale – spiega Jacopo Merlini responsabile provinciale di CP – si sono sentite tante belle parole in difesa della Costituzione e dei diritti. Peccato che la Costituzione non si rifaccia, nei suoi 139 articoli, nemmeno una volta all’antifascismo, invece di diritti e di doveri se ne trovano in quantità. Come il nostro sacrosanto diritto di stare in piazza”.

“Polizzi e Anpi percepiscono contributi pubblici – prosegue CasaPound – ma si dimenticano dei cittadini pavesi, come successo nelle liste da poco uscite per l’assegnazione di alloggi popolari, per poi contendersi il patentino su chi è il più antifascista del rione”.

“Non ci stancheremo mai di ripeterlo – conclude Merlini – CasaPound è un movimento di promozione sociale: siamo in piazza per distribuire materiale informativo, organizzare raccolte alimentari, promuovere iniziative culturali, fare sport ed escursionismo e abbiamo anche una radio. Per il resto l’odg proposto da Polizzi è carta straccia e lo dimostreremo proseguendo in assoluta tranquillità la nostra normale attività politica in piazza al fianco dei cittadini italiani”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia