VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/12/2014: Ciclismo. Il Pedale Godiaschese dà l’arrivederci al 2015

Dicembre 16
10:58 2014

VOGHERAAtto conclusivo del 2014 per il Pedale Godiaschese, con due eventi che hanno di fatto ufficializzato la chiusura della stagione agonistica.

Il 29 Novembre, presso L’Antica Locanda del Groppo, in località Biagasco (AL), si è tenuta la ormai tradizionale cena sociale. Una serata che ha visto atleti ed amici trascorrere alcune ore in allegria, accompagnati oltre che dal menù, dalla musica dal vivo del gruppo “I Milliori”. Sono stati dati dei riconoscimenti ai ragazzi che quest’anno hanno corso per i nostri colori ed è stata anche l’ occasione per presentare quelli che sono i nuovi “acquisti” del sodalizio Godiaschese per la prossima stagione, a partire da Cristian Negri, Guglielmo Ciannella, Filippo Contardi e Elio Garardo . Una lotteria finale ha distribuito alcuni premi ad estrazione e di questo vogliamo ringraziare Cantine Marchese Adorno di Retorbido (PV), Il Fiore di Salice Terme, Terme di Salice SpA.

Di seguito, quindi, presentiamo ufficialmente i componenti della squadra che affronterà la stagione 2015, che vede in programma la Coppa Piemonte Strada, il Giro dell’Oltrepò e diversi altri challenge e circuiti vari sia a livello locale che nazionale: Damiano Chiesa ( capitano). Ciro Demarinis (vice capitano) Martino Carrassi, Roberto Grosso, Giancarlo Arpesella, Matteo Caffarone, Claudio Malinverni, Daniele Malinverni, Cristian Negri, Roberto Innocenti, Cristian Secco, Guglielmo Ciannella, Filippo Contardi, Elio Garardo, Luca Meisina, Severino Giacobone, Daniele Concati

-Domenica 7 Dicembre, invece, nel corso dell’Assemblea Provinciale ACSI Ciclismo Sez. di Pavia, è stata premiata la Società Pedale Godiaschese ed i campioni provinciali Montagna 2014.

Un’altra stagione fantastica si è conclusa e, nonostante le difficoltà che quotidianamente si incontrano, i ragazzi sono riusciti a raggiungere ottimi risultati per loro e per la società stessa, come abbiamo avuto modo di elencare in un articolo precedente.

Il Direttivo e tutti gli iscritti colgono l’occasione per augurare Buone Feste a tutti e ringraziano di cuore i propri sponsor per l’aiuto dato fino ad ora e, fiduciosi, anche nel prossimo futuro!

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2014
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia