VogheraNewsPavia

VOGHERA 23/11/2014: Si allontana da casa per qualche giorno. Torna e la trova occupata…e svaligiata. Brutta avventura per un 30enne. La Polizia locale denuncia un uomo

Novembre 23
20:45 2014

VOGHERAIl preoccupate fenomeno dell’occupazione delle abitazione non è solo delle grandi realtà come Roma o Milano. Ne sa qualcosa un uomo residente a Voghera, che oggi ha vissuto sulla sua pelle un’esperienza simile.

Il fatto è venuto alla luce questa mattina, quando il vogherese, dopo 4 giorni d’assenza, ha fatto rientro nella propria abitazione di via Amendola.

L’uomo, aprendo la porta insieme al fratello, all’interno di una delle stanze ha infatti trovato una sgradita sorpresa: niente meno che una persona addormentata.

Alla preoccupante scoperta è seguita l’immediata chiamata alla Polizia Locale, che ha subito inviato sul posto una pattuglia.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato, e bloccato, un cittadino romeno che, secondo i primi riscontri, si era introdotto nell’abitazione drl vogherese rompendo la finestra del bagno, dopo averla raggiunta con una scala posizionata nella parte posteriore della casa. I Vigili hanno inoltre verbalizzato la denuncia del proprietario circa la mancanza dalla villetta di argenti e altri oggetti di vario valore.

Il rumeno trovato addormentato in casa alla fine è stato denunciato per violazione di domicilio, furto in appartamento e danneggiamento… nonché per la mancata ottemperanza di un pregresso “foglio di via” dal territorio.

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia