VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/10/2014: Nuova riunione dei Giovani di Forza Italia. “Delusi dalla Provincia”

Ottobre 30
09:43 2014

VOGHERALunedì sera, nella consueta cornice della sede di via Viscontina, i giovani di Forza Italia sono tornati a riunirsi. Obiettivo, fare il punto sulla situazione politica locale e prepararsi alle prossime elezioni amministrative.

“Quest’anno abbiamo cominciato a riunirci con un po’ di ritardo rispetto agli anni scorsi – sottolinea il coordinatore Simone Algeri – questo perché l’inverno che ci attende sarà particolarmente impegnativo e richiederà uno sforzo maggiore rispetto agli anni passati. In primavera ci saranno infatti le elezioni amministrative che ci vedranno impegnati a supporto del candidato sindaco Barbieri e dei rappresentati del giovanile che avranno la possibilità di essere candidati quali consiglieri comunali”.

Prosegue Algeri, “Durante tutta l’estate non siamo però stati con le mani in mano, abbiamo infatti osservato l’evolversi di alcune situazioni cittadine e provinciali per esempio siamo rimasti particolarmente delusi dal comportamento che la Provincia di Pavia ha tenuto nei riguardi della situazione delle scuole e dei relativi disagi patiti da studenti e famiglie”.

“Proprio al riguardo – aggiunge Algeri – lunedì ci siamo confrontati sulle modalità in cui noi giovani possiamo contribuire a migliorare la situazione, perciò, nonostante siamo consci che non sia un obiettivo semplice, inizieremo un’azione informativa concreta studiando anche le possibili soluzioni da proporre poi ai nostri rappresentanti in Provincia”.

Il giovanile di FI si riunisce tutti i lunedì alle 21 nella sede di via Viscontina e, presto, sarà reperibile anche su Facebook.

 

ELEZIONI comunali 2015: Condizioni pubblicazione notizie da partiti e movimenti

https://www.vogheranews.it/wp/2014/10/elezioni-comunali-2015-condizioni-pubblicazione-notizie-da-partiti-movimenti/#sthash.JEjb5Mtn.dpuf

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2014
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia