VogheraNewsPavia

PAVIA 04/05/2012: ESCLUSIVA VogheraNews.it. Le immagini del Blitz in cui la Finanza arresta un trafficante di droga lungo la Vigentina

Maggio 04
13:13 2012

Un finanziere in borghese, arma in pugno blocca terra il pericoloso spacciatore

 

 

PAVIA – Cari lettori, come potete vedere vogheranews.it oltre alla notizia della brillante operazione antidroga condotta dalla Guardia di Finanza di Pavia nei giorni scorsi,  è in grado di mostrarvi in esclusiva le immagini dell’arresto. La cattura, come spiega la Finanza, è avvenuta lungo la provinciale Vigentina, nel comune di Vidigulfo, a seguito di un difficile e prolungato inseguimento.

Al termine dell’operazione gli agenti hanno bloccato un cittadino marocchino trovato in possesso di oltre 2 chili di hashish.Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio del 2 maggio, quando i Finanzieri hanno intimato l’alt al conducente di uno scooter sulla  Vigentina.

Il cittadino marocchino alla vista dei militari si è dato alla fuga ad alta velocità dal comune di Siziano verso Pavia. Inseguito dalle Fiamme Gialle, dopo diversi chilometri (e dopo aver tentato di spingere l’auto dei finanzieri che l’inseguiva in mezzo alla strada per farla scontrare con le auto provenienti nel senso opposto di marcia), poco lontano dalla frazione Pontelungo, il conducente dello scooter è caduto in un fossato ed ha iniziato a scappare tra i campi.

Oramai braccato, l’uomo è stato fermato poco lontano dalla provinciale. Allertate dalla cittadinanza, sul posto sono giunte anche pattuglie dell’Arma, una Volante della Polizia di Stato, ed un’ambulanza del 118.

Al termine delle successive perquisizioni, svolte anche presso l’abitazione di Linarolo del marocchino, sono stati sequestrati 2030 grammi di hashish, due telefoni cellulari, 60 cartucce a salve calibro 8, oltre a 310 euro in contanti.

All’interno dell’abitazione dell’arrestato era presente una cittadina Dominicana di anni 25 sprovvista di permesso di soggiorno. La ragazza è stata denunciata alla locale Procura della Repubblica di Pavia per permanenza illegale nel territorio dello Stato, così come il giovane marocchino ventiseienne, che è stato associato al carcere di Pavia per spaccio di sostanze stupefacenti, normativa sulle armi e resistenza a pubblico ufficiale.

Il momento dell'arresto. Due finanzieri in borghese bloccano lo spacciatore

 

 

finanza pavia

Le auto della finanza ferme sulla Vigentina mentre un agente si inoltra nei campi

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2012
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia